Imago è l’essenza del tuo stile

Immagina uno spazio in cui dove e quando perdono ogni significato, in cui interno ed esterno si fondono, si abbracciano, si completano.
Resta in ascolto e intercetta i tuoi pensieri per dare loro forma e colore. Fissa i momenti in cui i desideri affiorano, avvicina l’orizzonte dei tuoi sogni fino ad afferrarli.
Immagina uno spazio esterno che diventa luogo. Un luogo che possa essere abitato dalle tue emozioni, riempito delle tue passioni.

Imago è il progetto Corradi nato da una visione inedita dello spazio esterno rispetto al suo utilizzo, a ciò che vi accade, a ciò che si può immaginare di fare. E’ l’interpretazione dell’outdoor inteso come spazio dell’abitare fuori dalla casa, pensato quale entità autonoma e duttile, che porta al suo interno il DNA Corradi fatto di esperienza, innovazione, emozione e design italiano.
Imago supera il concetto di prodotto outdoor, per entrare nella dimensione dello spazio. Una soluzione a lamelle orientabili fino a 135°, autosufficiente per dettagli costruttivi: pedana, pilastri, travi in piena continuità architettonica tra loro. Il design spinto all’estrema pulizia.

I pilastri, di sezione 15×15 cm, sono stati concepiti per ospitare sia un pluviale che indirizza il deflusso dell’acqua sia le guide laterali degli screen – per un massimo ingombro di 33×33 mm.
Le travi, 15 x 25 cm, sono anch’esse pensate per integrare tutte le chiusure della gamma, nascondendo alla vista ogni discontinuità.

Imago è stato presentato in anteprima in 3 diverse declinazioni:

Gourmet: è la versione di Imago dedicata al cucinare, al vivere la cucina di casa fuori della casa in tutto e per tutto.
Feeling Good: prendersi del tempo, immergersi in uno spazio di benessere, Feeling Good regala momenti di relax in una SPA fuori dai confini domestici.
Dreaming: guardare le stelle sentendosi protetti, assaporare un film, chiudere gli occhi, sognare:  Dreaming è la versione di Imago pensata come una camera da letto, una provocazione che spinge i confini dell’outdoor dove non li avevamo mai pensati.