Corradi e Grenke:
l’outdoor che fa crescere il tuo business,
oggi ancora più conveniente.

Corradi, con la sua capacità di trasformare ogni spazio esterno in soluzioni fruibili molti mesi all’anno, è il partner ideale del settore contract, traducendo in opportunità di business l’esigenza dei professionisti dell’ospitalità di offrire risposte efficaci ai propri Clienti.

Oggi, grazie alla partnership con Grenke, società leader nella locazione, aumentare il tuo business scegliendo una soluzione Corradi per personalizzare il tuo outdoor è ancora più semplice e conveniente.

Corradi infatti sostiene in tuo investimento offrendoti la possibilità di rateizzare la spesa: un costo accessibile a fronte della fornitura di un bene immediatamente disponibile che porta vantaggi concreti alla tua attività.

Pergotenda®, pergole bioclimatiche, vele ombreggianti, chiusure e complementi: tutti i prodotti Corradi sono oggi utilizzabili in locazione operativa.

Cos’è la locazione operativa.
Si tratta di un’opportunità che permette di affittare le strutture esterne Corradi e coglierne immediatamente i benefici per il tuo business.

Il servizio dà diritto a vantaggi fiscali e finanziari particolarmente interessanti:

  • possibilità di scaricare il 100% delle rate di noleggio
  • nessun cespite a bilancio
  • nessuna operazione bancaria né esposizione finanziaria in Centrale Rischi
  • mantenimento della liquidità
  • sicurezza della pianificazione grazie a canoni costanti
  • costo di locazione distribuito su un periodo di 48 o 60 mesi
  • assicurazione del bene, a tutela del suo valore, e assistenza capillare sul territorio.

La tua domanda di locazione sarà curata interamente da personale Corradi, mentre Grenke gestirà gli impegni economici per l’intera durata del contratto con puntualità e trasparenza: un team di specialisti sempre a tua disposizione.

Un investimento diluito nel tempo a fronte di un guadagno immediato, legato alla possibilità di sfruttare gli spazi esterni per la tua attività, e per molti mesi all’anno.

Convenienza e sicurezza da oggi sono a portata di mano:
con Corradi e Grenke puoi.

Grazie al leasing potrai rinnovare il tuo dehor ogni 5 anni, infatti allo scadere del contratto potrai decidere se riscattare il dehor esistente, oppure rinnovarlo con delle nuove strutture, continuando a pagare la quota mensile. Questa soluzione ti permetterà di cambiare periodicamente l’ immagine alla tua attività avendo un locale sempre nuovo e accogliente.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

T: 081 996887
E: info@astraoutdoor.com