Rigore e simmetria per un pergolato in legno senza pilastri intermedi

Pergotenda® 120: naturalmente romantica

L’azzurro di una piscina dove si riflette il verde di un giardino rigoglioso e fiorito, nell’ora del tramonto. Al centro un pergolato in legno, che sovrasta raffinate sedie di design e un tavolo, per serate estive indimenticabili illuminate da LED essenziali ed efficienti, incorporati alla struttura. Non è un sogno, ma l’ambiente ideale che potrete ricreare grazie a Pergotenda® 120, naturalmente romantica.

Il suo segreto è nel legno, materiale capace di creare calore e naturalezza, senza rinunciare al design e alla funzionalità. Infatti, questa Pergotenda® si caratterizza per la capacità di coprire anche grandi superfici senza la necessità di pilastri intermedi, grazie all’elevata forza strutturale che la rende imponente e classica, come un moderno Partenone.

L’effetto che si ottiene è uno spazio ampio e libero, ma piacevolmente intimo, particolarmente adatto a locali e ristoranti.

Pergotenda® 120 è disponibile in tre dimensioni: 400 X 800 cm, 800 X 800 cm e 1200 X 800 cm per singolo modulo, inclinata e con sistema di movimentazione motorizzata.
Potrete tuttavia personalizzarla, scegliendo di integrare le luci LED o di inserire una copertura scorrevole per pergola, ovvero una chiusura laterale tra quelle proposte da Corradi, come vetrate scorrevoli tutto vetro, per la massima trasparenza, o chiusure verticali, scegliendo tra Ermetika®, o Diffusa, protezione filtrante.

Il tocco di classe finale? Tende perimetrali in tessuto acrilico 100%, per un romanticismo senza fine.