Pergola in legno: romanticismo assicurato

Pergotenda® 60: armonia tra in e outdoor

“Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell’ambiente, l’ambiente nel progetto di una città”, diceva l’architetto finlandese Eliel Saarinen.

Giocare con indoor e outdoor, creando un unico living domestico, un contesto più ampio, dove collocare i vostri migliori ricordi, sarà un’esperienza bellissima con Pergotenda® 60, pergola in legno dalle linee eleganti e romantiche.

Questa copertura, con pergola, addossata a parete, è in grado di ombreggiare ampie superfici, restituendo all’ambiente forza strutturale e al contempo intramontabile classicismo. Infatti, pur condividendo molto con gli altri modelli simili Corradi, come Pergotenda® 45, anch’essa pergola in legno naturalmente perfetta in ogni ambiente, Pergotenda® 60 mantiene un carattere e un’estetica ben riconoscibili.

L’elemento che fa la differenza è la capacità di Pergotenda® 60 di trasmettere sicurezza e familiarità, ma senza cedere alla nostalgia, perché lo stile Corradi guarda sempre al futuro, creando linee pulite ed eleganti che si arricchiscono con materiali e complementi ad alto contenuto tecnico.

Pergotenda® 60 è infatti garantita dal marchio CE, è resistente agli agenti atmosferici e presenta molte diverse configurazioni di serie o opzionali.
Qualche esempio? La movimentazione meccanica, che può anche essere manuale nelle misure 350 x 800 cm e 500 x 780 cm, l’illuminazione per pergolato, per cui è possibile inserire luci a LED per vivere lo spazio esterno anche di sera, e la chiusura laterale opzionale.

Potrete scegliere una chiusura verticale filtrante, come l’innovativa Magiko, con il tessuto Glassrope utilizzato anche in ingegneria aerospaziale e nautica, oppure optare per una trasparenza totale, scegliendo Ermetika®, che vi permetterà di ottenere una veranda chiusa, molto adatta per ristoranti e raffinate location.