Il pergolato in alluminio per le grandi superfici

Pergotenda® B-Space: più spazio per vivere l’outdoor

La concezione di spazio in architettura si è evoluta nel tempo: da spazio come espressione plastica, ai tempi degli antichi greci, allo spazio interno attento ai volumi e alla ricerca di luminosità, come nel Medioevo e nel Rinascimento, fino all’idea moderna di spazio che si caratterizza per il dialogo tra interno ed esterno: un’evoluzione organica, come la definiva lo storico dell’architettura Sigfried Giedion.

Pergotenda® B-Space è il pergolato in alluminio che meglio esprime questo intreccio, offrendo più spazio per vivere l’outdoor, con molteplici soluzioni possibili per creare un continuum armonico tra dentro e fuori.

Realizzata in alluminio e ancorata a una parete di supporto, B-Space può essere dotata di telo in piano o inclinato, totalmente aperta sui lati per una massima libertà e una grande resa estetica, ma anche personalizzata inserendo chiusure perimetrali,

scegliendo tra vetrate scorrevoli o protezione verticale filtrante o trasparente, a seconda dell’ambiente che si vuole ottenere. Per vivere l’outdoor molti mesi all’anno.

Le soluzioni Corradi sono capaci di valorizzare ogni contesto e possono essere tutte scelte sia per ambienti domestici, sia per spazi pubblici.
Tuttavia, per ogni esigenza esiste un modello che risponde meglio a specifiche necessità, come nel caso di B-Space, pergolato con tenda scorrevole la cui capacità di coprire superfici anche molto estese in maniera solida e lineare, la rende un prodotto ideale per il settore contract.

Alcuni vantaggi? Innanzitutto, la possibilità di aumentare la capacità totale del locale e di donare un design esclusivo all’outdoor, rendendolo più funzionale e piacevole per i clienti, che potranno ripararsi da pioggia e condizioni avverse senza rinunciare al comfort.

Sintesi di design pulito, forza strutturale e resistenza, Pergotenda® B-Space può, infatti, arrivare a 9 metri di sporgenza e coprire quindi anche ampie superfici.