Il pergolato in alluminio dal design contemporaneo

Pergotenda® Kubo: solidità freestanding

Kubo è il pergolato in alluminio che unisce un design contemporaneo ad accorgimenti tecnici di rilievo, quali gronde e pluviali per lo scarico dell’acqua interamente incorporati nella struttura e quindi nascosti alla vista, brevetti Corradi che negli anni hanno contribuito a rendere l’azienda leader nel settore dell’outdoor.

Stabilità ed eleganza sono le peculiarità di Pergotenda® Kubo che si adatta ad ogni contesto, anche il più particolare, valorizzando i piccoli spazi esterni, grazie alla sua compattezza, mentre negli ambienti più grandi disegna un’area accogliente di comfort e relax. La grande solidità, infatti, è la cifra distintiva di questa pergola autoportante per giardino che non rinuncia a funzionalità ed estetica, merito dell’alluminio, materiale leggero e robusto, che con la sua contemporaneità regala alla struttura linee estremamente pulite, adattandosi con disinvoltura ad ogni stile, dal più elegante, al più fresco e moderno.

Come gli altri, anche con il modello Pergotenda® Kubo Corradi offre numerose possibilità di personalizzazione: da 40 anni, infatti, progettiamo soluzioni per l’arredamento da esterno capaci di stupire, poiché siamo convinti che emozionare sia una caratteristica indispensabile per un ambiente da vivere tutto l’anno, in un dialogo costante con la natura.

Pergotenda® Kubo è la scelta ideale per chi cerca solidità freestanding e prestazioni Corradi assicurate: marchio CE, che garantisce i requisiti previsti dall’Unione Europea in materia di sicurezza, rispetto e tutela dell’ambiente. In più, la classificazione di resistenza al vento, la garanzia non scalare e molti altri elementi che fanno la differenza per dare spazio al vostro tempo, di qualità.
Qualche esempio? Le luci LED integrabili, la movimentazione motorizzata, ma con possibilità di apertura manuale opzionale, senza dimenticare che anche per il modello Pergotenda® Kubo si può applicare l’Ecobonus, un’agevolazione fiscale prevista da alcuni anni anche per le schermature solari.