Forme sobrie ed eleganti per contesti originali

Pergotenda® Twin: armonia lineare

Pergotenda® Twin è una pergola addossata in legno che, grazie al suo design contemporaneo, valorizza i contesti più particolari.

Pergotenda® Twin nella versione in piano è disponibile in moduli singoli dalle dimensioni massime di 350 x 700 cm, 700 x 700 cm e 1050 x 700 cm, rispettivamente con due, tre o quattro guide, mentre il telo è lasco di serie, ma sono disponibili anche le configurazioni con telo trapezoidale o teso con distanziali. Nella struttura inclinata, invece, le dimensioni variano da 500 x 680 cm a 1300 x 680 cm, con una versione intermedia che misura 900 x 680 cm, sempre riferite alle dimensioni massime di singoli moduli.

La movimentazione del telo è motorizzata e permette il massimo comfort, mentre l’illuminazione per pergolato, con l’integrazione di luci LED è opzionale, a scelta tra luce calda bianca o sistema RGB.

Chi sceglie i modelli come Pergotenda® Twin, sceglie coperture per creare pergolati in legno capaci di emozionare, grazie al calore e alla naturalezza tipici di questo materiale: vivo e classico, che viene trattato per resistere agli agenti atmosferici garantendo ottime performance.
È lo stesso con la pergola in legno Pergotenda® 60 ed è così per le altre soluzioni Corradi che con il brevetto Pergotenda®ha inaugurato nel 1998 un nuovo modo di pensare l’outdoor, ancora attuale e molto apprezzato, in Italia e all’estero.